Triestina-Vicenza: info viabilità tifosi ospiti, obbligatoria l’uscita Wartsila/Grandi Motori

U.S. Triestina Calcio comunica le seguenti misure inerenti la viabilità riguardanti i tifosi ospiti, in occasione dell’incontro di calcio Triestina-Vicenza, in programma domenica 11 marzo allo Stadio “Rocco” con calcio d’inizio alle 16.30:

U.S. Triestina Calcio invita i sostenitori ospiti a recarsi a Trieste il giorno della partita con pullman organizzati, per i quali verrà riservata un’apposita area presidiata all’interno della quale potranno essere parcheggiati e stazionare durante la partita in tutta sicurezza. Prima dell’arrivo nei pressi dello Stadio “Rocco”, le Forze dell’Ordine effettueranno un prefiltraggio preventivo ai pullman organizzati così come ai mezzi privati (siano essi furgoncini o autovetture). Tutti i veicoli dovranno obbligatoriamente imboccare l’uscita “Wartsila/Grandi Motori”, sito presso il quale verrà effettuato il prefiltraggio preventivo da parte della Polizia di Stato, al fine di garantire la sicurezza ed ottimizzando i tempi e permettendo così alla tifoseria ospite di entrare per tempo nel settore dello stadio loro riservato. In tal senso, si invitano i sostenitori del Vicenza a raggiungere Trieste con il dovuto anticipo rispetto al calcio d’inizio. I sostenitori ospiti che raggiungeranno Trieste con mezzi privati, saranno portati allo Stadio “Rocco” con navette messe a disposizione dalla Trieste Trasporti, lasciando le proprie vetture nell’area della Wartsila/Grandi Motori che sarà presidiata dalle Forze dell’Ordine durante la partita.

INDICAZIONI STRADALI
L’autostrada termina alla barriera di Monfalcone – Lisert, pagato il pedaggio la strada diventa GVT (Grande Viabilità Triestina) proseguendo in tutto e per tutto uguale all’autostrada, solo senza pedaggio. Passata quindi la barriera di Monfalcone, prima di arrivare allo Stadio “Rocco”, l’uscita che i tifosi dovranno poi prendere è “Wartsila/Grandi Motori” (20 km dopo la barriera di Monfalcone). Una volta presa l’uscita, la Polizia di Stato effettuerà il prefiltraggio preventivo. I pullman e i bus navetta messi a disposizione dalla Trieste Trasporti, saranno poi scortati fino allo Stadio “Rocco”, modalità che avverrà anche per il percorso inverso una volta terminata la partita.

Fonte: ustriestinacalcio1918.it